Skip links

Prevenzione frodi on line

Grazie alla piattaforma di pagamento Gestpay renderai più sicure le tue transazioni on line

TLS

Il TLS (Transport Layer Security) è un protocollo crittografico per la sicurezza dei trasferimenti dei dati online che ti permette di ottenere un livello più alto di sicurezza durante le transazioni,anche grazie al fatto che Gestpay applica la versione 1.2 o successive.

PCI-DSS

Lo standard PCI (Payment Card Industry) DSS (Data Security Standard) è un insieme di requisiti pensato per garantire la sicurezza delle informazioni sui titolari di carte di credito e debito, sviluppato dai membri fondatori del PCI Security Standards Council, che includono America Express, Discover Financial Services, JCB, MasterCard Worldwide e Visa International.
Gestpay è conforme con la più recente versione di questo standard, la PCI-DSS 3.2.

3D Secure

Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode che garantisce una tutela aggiuntiva per gli acquisti online e permette a Gestpay di validare le transazioni. Questo protocollo di sicurezza abbina la carta del tuo cliente ad una password personale e segreta che gli verrà richiesta, tipicamente via sms, per autenticare il pagamento, in questo modo potrai essere sempre certo che il pagamento venga effettuato dal titolare autorizzato della carta.

Attività sospette

Gestpay ti permette di definire delle contromisure da mettere in atto al presentarsi di attività sospette, come transazioni di importo rilevante o in numero elevato in un arco di tempo limitato. Al presentarsi di questi eventi, puoi scegliere se ricevere un avviso, per poter controllare personalmente il movimento, o di far rifiutare automaticamente la transazione al sistema

Esplora
Scorri